Seleziona una pagina

SALVA BAULE BMW Serie 5 Touring

Cerchi un salvabaule su misura per la Tua BMW Serie 5 Touring? Hai trovato il posto giusto!

Non è modestia, ma la nostra esperienza di oltre 25 anni ci aiuta a creare protezioni su misura molto efficienti.

La Serie 5 nasce nel 1972 ed è la prima BMW sulla quale viene usata la sigla distintiva a tre numeri:

  • il primo indica il modello. 5 come Serie 5
  • i due successivi la cilindrata in decimetri cubi

Negli anni successivi i due numeri che seguono il modello non indicheranno più sempre la cilindrata ma saranno indicativi, anche se non direttamente, della potenza. Di sicuro però le cifre tonde 20 e 30 stabiliranno inequivocabilmente la cilindrata anche se negli ultimi modelli le cose si complicano ulteriormente

I salvabaule che realizziamo su misura per BMW Serie 5 sw sono i seguenti:

  • E39 dal 1996 al 2003
  • E61 dal 2004 al 2010
  • F11 dal 2010 al 2017
  • G31 dal 2017.

La Serie 5 Touring è senza dubbio una station wagon di lusso con soluzioni tecniche e tecnologiche avanzate. Anche le tappezzerie sono molto curate come gli interni. La moquette a pelo raso sembra velluto e per rendere stabile la protezione saranno necessari ancoraggi specifici. Solitamente utilizziamo bottoni automatici, ma di questo ve ne parleremo meglio nei dettagli cliccando sulla foto sotto.

Il vano bagagli è completamente moquettato anche sui laterali quindi il salva baule non potrà che seguire fedelmente tutte le forme del bagagliaio.

Come vedrete sulle immagini che troverete cliccando sulla foto in basso le nostre protezioni sono su misura per Serie 5 Touring. Purtroppo le immagini non saranno di tutti i modelli indicati, ma quella che chiederete sarà su misura per il vostro.

Visualizzazione del risultato