SALVA BAULE BMW X1

Il salva baule su misura per BMW X1 prima serie (E84) nasce nel 2009 anno di lancio del crossover di segmento C dell’omonima casa tedesca.

Nel 2015 realizziamo il modello su misura per la seconda serie (F48) oggi anche Ibrida.

Il vano bagagli della X1 è capiente ed abbastanza regolare e certamente non ha niente da invidiare alla sorella maggiore serie 3 Touring.

Salva baule BMW X1  qualche dettaglio

Ovviamente per i dettagli un po’ più tecnici vi invitiamo a cliccare sull’immagine sotto, ma vogliamo anticiparvi qualcosa.

Qui siamo di fronte ad una protezione per il bagagliaio degna del nome che porta. Come avrete capito non siamo un’azienda improvvisata e non realizziamo teli generici che vanno su un gruppo di auto della stessa categoria.

Quello che ci chiederete è ciò che realizzeremo per voi.

BMW X1, sia nella prima serie che nella seconda serie, ha un vano bagagli completamente moquettato. Se vorrete portare il cane avrete bisogno di un salva baule:

  • molto Resistente
  • Impermeabile
  • Lavabile
  • non trattenga i peli che siano facilmente asportabili
  • sia stabile e ferma ed i laterali non vengano giù continuamente
  • protegga perfettamente tutta la moquette che vediamo nel bagagliaio.

Queste sono le caratteristiche minime che dovreste cercare in una protezione che si rispetti e noi ve le offriamo tutte.

Se siete stanchi di “provare” prodotti universali o falsi su misura ma volete qualcosa di definitivo e funzionale ti assicuriamo che non ti stancherai mai di noi.

Con il salva baule di Cane in Auto portare in giro il nostro amico a quattro zampe sarà solo un piacere ed una soddisfazione.

Visualizzazione del risultato