SALVA BAULE BMW X5

Se stai cercando un salva baule su misura per BMW X5 sei nel posto giusto.

Giunti ormai alla quarta versione del primo suv di casa BMW potete contare su tutte le 4 versione di copribagagliaio su misura.

Ebbene si ogni modello è su misura per le seguenti versioni:

  • E53 dal 1999 al 2006
  • E70 dal 2006 al 2013
  • F15 dal 2013 al 2018
  • G05 dal 2018 ad oggi

Il bagagliaio della BMW X5 ha lo spazio degno di un’auto del segmento E. Il portellone posteriore è diviso orizzontalmente nella parte che sale (vetro) e nella parte che scende (carrozzeria con interno in plastica). E’ presente moquette sia sulla base che sulle fiancate e sullo schienale dei sedili posteriori.

La moquette è a pelo cimato come nella maggior parte della auto di una certa categoria quindi sembrerà di accarezzare il velluto.

Sicuramente se stai leggendo è perché hai un cane e che sia a pelo lungo od a pelo corto noi ti aiuteremo.

Il salva baule su misura per BMW X5 nasce per tenere perfettamente pulito e pronto a qualsiasi uso il vano bagagli della tua auto. Se porterai il tuo amico a quattro zampe basterà aspirare il pelo che si depositerà tutto sulla base della protezione poi un colpo di spugna e potrai caricarci le valige o la spesa.

Se vorrai potrai caricarci la legna per il caminetto, la terra per il giardino, il passeggino, la bicicletta anche abbattendo gli schienali. Il vano di carico sarà sempre ben protetto.

Se hai qualche dubbio clicca sulle foto in basso per leggere qualche dettaglio

Visualizzazione del risultato