Seleziona una pagina

SALVA BAULE BMW Serie 2 Gran Tourer

Stai cercando una soluzione salvabaule su misura e definitiva per il vano bagagli della tua BMW Serie 2 Gran Tourer? Non ti resta che dare un occhiata a questo articolo ed alle foto successive per vedere cosa ti proponiamo.

La BMW Gran Tourer, come la sorellina Active, nascano nel 2014. La differenza sta nella lunghezza e nei sette posti disponibili su questa versione. Naturalmente quando parliamo di protezione bagagliaio ci riferiamo all’utilizzo a 5 posti anche perché con gli  ultimi due in uso lo spazio rimane scarso.

Il baule della Gran Tourer è quasi completamente rivestito di moquette. Rimane una piccola parte nella zona alta dei lati che è in plastica, ma tutto il resto verrà perfettamente protetto. Non verrà lasciato fuori nemmeno un pelo di moquette. Le volte che proverete a togliere il salvabaule su misura per la vostra Bmw Gran Tourer vi renderete conto che la moquette sarà perfettamente pulita.

Con questo salva baule su misura potrete caricare e trasportare il vostro amico a quattro zampe, il passeggino e la bicicletta dei bambini, la mountain bike, la legna per il caminetto..

La pulizia sarà semplicissima e velocissima. Il pelo e la polvere potranno essere tolti con un’aspiratore o con uno strappo di carta assorbente appena inumidita. La pulizia con un detergente spray e carta assorbente. Potete successivamente igienizzarlo.

Se volete approfondire le caratteristiche di questo copri bagagliaio potere cliccare sull’immagine sotto.

Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi informazione ancora più dettagliata e vi auguriamo una buona visione delle immagini

 

Visualizzazione del risultato