Seleziona una pagina

Salva baule Jeep RENEGADE

Il salva baule per Jeep Renegade ovviamente non si può che riferire al modello in produzione dal 2014.

L’attuale suv di medio-piccole dimensioni prende infatti il nome dalla storica Jeep CJ-5 degli anni 70-80 che nell’allestimento più accessoriato si chiamava Renegade. In realtà le due vetture si assomigliano molto poco.

Tornando a noi la Renegade ha un bagagliaio molto regolare ed abbastanza capiente data anche l’altezza che non è da trascurare.

La moquette è presente sulla base del bagagliaio e dietro gli schienali dei sedili posteriori mentre ad i lati c’è la plastica.

Naturalmente il salva baule per Jeep Renegade proteggerà completamente tutto il vano praticamente fino ad i vetri. Proteggiamo quindi anche le plastiche onde evitare che il peli del cane arrivino facilmente alla moquette ed ai rientri porta oggetti. Questo copri bagagliaio arriva a proteggere anche la spalletta dello schienale ovvero la parte dove sono alloggiati i poggiatesta.

Questa protezione per il bagagliaio potrà essere utilizzata anche con i sedili abbattuti proteggendo lo schienale reclinato. Se vorrete proteggere tutto il vano fino ad i poggiatesta dei sedili anteriori potremo realizzare una seconda parte che andrà a completare quella fino ad ora trattata.

Se pensi che questo prodotto possa interessarti puoi approfondire cliccando l’immagine sottostante dove troverai altre foto e caratteristiche tecniche.

Visualizzazione del risultato