La ns. Azienda nasce nel 1991  dopo un viaggio di lavoro alla Fiera della Première Vision di Parigi.


Facendo tesoro della decennale esperienza stilistica e modellistica nel campo della moda ha inizio  l'avventura nel settore dell'accessoristica per scooter. Durante lo studio di una protezione per lo scooterista viene creato il marchio Cover'n'Go e nasce il primo paragambe su misura per la Sfera della Piaggio.

L'accessorio verrà presentato ad i responsabili Piaggio a Pontedera ed alla Fiera Internazionale del Ciclo e Motociclo a Colonia in Germania e poi ne inizierà la commercializzazione diretta con la successiva realizzazione studiata su ogni scooter in commercio. Circa 60 modelli differenti l'uno dagli altri, per poter accontentare tutti gli scooteristi d'Italia.

L'idea è eccellente e piace agli operatori del settore, ma riceverà gli apprezzamenti del pubblico solo dopo qualche anno.

Durante questa esperienza nasce una nuova idea...nel 1995, dopo chissà quante volte fosse capitato di portare della legna nel baule della macchina, panieri di funghi, sci e scarponi, il vino sfuso nella damigiana che versa ed aver usato teloni, lenzuola e cartoni per riparare la moquette del bagagliaio, un altro lampo di genio...

Una protezione stabile del vano di carico che inizialmente proteggeva la moquette del piano e saliva 10/20 cm sulle fiancate e sullo schienale, un po' più complete della vasca portabagagli sagomata che troviamo oggi sul mercato e simili alle protezioni vano carico universali in commercio, ma pur sempre su misura per le Station Wagon più commercializzate come l'Opel Astra, la Renault Laguna, la Ford Escort, la Citroen ZX e via di scorrendo.

Furono inizialmente molto apprezzate dai rappresentanti di mattonelle di Sassuolo per la particolare resistenza dei materiali usati e dai concessionari che finalmente potevano vantare degli articoli su misura per le loro auto e non una vasca bagagliaio qualunque.

Nel 1997 dalla richiesta di alcuni clienti concessionari Hyundai nasce la ns. prima cappelliera copri vano bagagli per la Atos, poi per la Honda CR-V, Kia Carnival, Chrysler Voyager fino ad oggi con cappelliera copribaule per la Suzuki Jimny, Kia Soul, Kia Carens 7 posti e Fiat Freemont sette posti.

Nel frattempo però una folgorazione ci permette di sviluppare il vero e proprio telo per trasportare i cani in auto. Nel 1998 conosciamo Pedro un cucciolone di Alano nero che, tutt'oggi nel nostro cuore, ci ha lasciati prematuramente solo dopo 8 anni di incredibile amore e meravigliosa dolcezza.

Dal 1998 ad oggi continuiamo con la soddisfazione che ci date ogni giorno, la produzione dei teli di protezione della bauliera della macchina e le cappelliere copri vano bagagli per i marchi Fiat, Kia e Suzuki diventando quindi l'azienda specializzata per la copertura ed il rivestimento del baule alla quale potrete affidare con tranquillità il Lato B della vostra auto.

Il marchio Tela Bagagliaio salva il baule della Vs. auto ed è creata con l'amore che Pedro ci ha insegnato a dispensare incondizionatamente. Tela Bagagliaio piace al tuo Cane e rispetta la tua Auto.