Seleziona una pagina

cane in auto

Se stai cercando soluzioni serie e funzionanti per trasportare il tuo cane in auto sei nel posto giusto.

Operiamo in questo settore da più di un quarto di secolo quindi qualcosa avremo imparato? Iniziamo col dire che il nostro cane non è una valigia, ma è un essere animato! C’è chi preferisce chiuderlo nel trasportino o kennel e chi preferisce tenerlo libero nel bagagliaio. Addirittura c’è chi preferisce tenerlo sui sedili posteriori, ma ricordiamoci di usare la pettorina attaccata all’apposito gancio della cintura di sicurezza. Quest’ultima attenzione è dedicata alla sicurezza del cane, alla nostra sicurezza ed alle norme del Codice della Strada.

Detto questo il nostro compagno a quattro zampe è membro della famiglia e merita tutte le attenzioni che riserviamo ad i nostri amati.

Ovviamente a lui piace spesso giocare, scherzare, correre libero e felice nei prati, sulla spiaggia, tra il fango e le pozze d’acqua, farsi conoscere dagli altri amici… Come dico sempre a Ruben, il nostro Cirneco dell’Etna, “Sei un birbantello!” E’ un po’ il riassunto di ciò che ho detto sopra.

Abbiamo sempre avuto l’abitudine di portare con noi i ns. cani. Prima di Ruben ci sono stati Pedro, Garcia e Tobia.

Portare il cane in auto deve quindi essere un piacere per Lui e per noi.

Il Suo piacere e quello della compagnia, del sapere di andare in luoghi nuovi dove potrà divertirsi, vedere cose nuove, vederci felici con lui e condividere esperienze.

Il nostro piacere è la Sua compagnia, vederlo felice, condividere esperienza però quando scendiamo dall’auto lui continua a giocare, scherzare, mangiare e riposarsi mentre a noi tocca pulire anche la macchina.

La nostra azienda nasce per eliminare definitivamente questa nota dolente in modo da rendere tutto molto piacevole.

Seguiteci cliccando qui e vedrete le nostre soluzioni.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati